I.2Sign – Firma Mail Centralizzata

La tradizionale possibilità e libertà di modifica della firma nelle mail può creare problemi e “confusione” alla comunicazione e all’immagine aziendale.

Scarica il flyer qui

Avere il controllo centralizzato di queste informazioni è un fattore importante per il corretto uso della messaggistica aziendale. Idea2Sign deve essere utilizzato per dare una risposta funzionale e a basso costo a questa esigenza.

Una gestione semplice, veloce e completamente centralizzata permette di gestire il contenuto e il layout di ogni singola informazione presente nella firma dei singoli utenti di posta IBM Lotus Notes & Domino.

Ad ogni utente è legato un profilo di configurazione nel quale sono definite le regole di composizione e applicazione della propria firma. La diffusione della firma è eseguita direttamente dal sistema centrale nelle caselle di posta elettronica di ogni singolo utente o negli applicativi CRM/CRD/CSP di nostra produzione, quali I.Story o I.Assist.

Alcune delle carattestistiche funzionali più importanti


Basso costo per utente
Disponibile in versione IT/EN
Non richiede alcuna installazione di drivers specifici
Permette una gestione centralizzata della firma di ogni singolo utente IBM Notes
Permette di personalizzare in modo specifico la firma per ogni singulo utente per le sue necessità
Possibilità di impostare fino ad un massimo di 18 firme diverse per ogni singolo utente
Completa personalizzazione del layout grafico (carattere, stile, posizionamento info, ecc)
Inserimento di loghi aziendali, marketing operativo
Possibilità di gestire testi personalizzati (es “privacy”) e centralizzati.
Integrazione con la rubrica indirizzi del server IBM DOMINO
Distribuzione e aggiornamento automatici delle impostazioni grafiche centralizzate

Avere la possibilità di impostare molti parametri grafici permette di dare spazio alla creatività in funzione del Marketing Aziendale. Il nostro sistema ti offre da subito un livello di setup standard, tutto già impostato.

Sempre più avere la possibilità di intervenire sui colori della comunicazione, qualsiasi forma essa sia, quindi la forma il layout i colori di una semplice firma elettronica, possono fare la differenza.

Infografica per aiutarti a decidere!

Le Tue Esigenze Incontrano La Soluzione!

Ho necessità di standardizzare il layout aziendale della firma presente nelle mail, ma non voglio spendere una cifra, mi potete aiutare?
Certo, abbiamo creato per te i.2sign. Una soluzione che permette di configurare e distribuire in modo centralizzato il layout delle firme degli utenti direttamente nelle mail.
Ma il mio amministratore delegato vuole una firma diversa! E lui ha più incarichi con più firme, come faccio?
Ogni volta deve firmare a mano cambiando il contenuto e questo porta via del tempo prezioso.
Non ti preoccuparre, ti risolviamo il problema!. i.2sign ti consente di diversificare parametri come il colore, altezza font, link ai social solo per il tuo AD, ma non solo per lui per chiunque tu vorrai.
Molto spesso ci capita di partecipare a fire od eventi. Come posso aggiungere un messaggio di Marketing che valga per tutti senza andare ad impostare manualmente ?. Per esempio i riferimenti al nostro stand sulla firma di ogni collaboratore?
i.2Sign è stato pensato anche per fornire al Marketing aziendale uno strumento capace di gestire comunicati e messaggistica di marketing direttamente nella fima aziendale. In questo modo potrai informare in modo veloce e semplice e in modo non invasivo
La mia Azienda opera in tutto il mondo e abbiamo esigenza di avere un software in lingua Inglese., è possibile averlo?
Certo che sì, i2Sign è un software disponibile sia in versione Italiana che in quella Inglese. Se però la tua esigenza è diversa possiamo comunque tradurre il tutto per essere sempre più vicino alla tua realtà, parliamone

Desideri altre certezze ?

Se non siamo ancora riusciti a convincerti che i.2Sign è il prodotto giusto per te e per la tua azienda, compila il modulo qui sotto e parlerai con uno di noi: convincerti è un nostro piacere risolvere i tuoi problemi un nostro dovere