filesharing

I.FileSharing UP/DOWN Doc per IBM Notes

Consente l’upload e il donwload di documentazione, da scambiare con i propri Clienti/Fornitori/Collaboratori senza sovraccaricare i database di posta Lotus Notes con l’invio di files talvolta molto pesanti.

I.FileSharing consente agli utenti che lo utilizzano di poter inviare all’esterno della propria azienda files di grandi dimensioni che superano i limiti imposti sulle mail dalle policy aziendali.
La sicurezza di accesso ai dati e alle informazioni viene garantita e gestita sia in modo nativo dalla piattaforma IBM Lotus Domino (es. accesso web in modalità sicura HTTPS), che grazie alla possibilità di accedere alle risorse tramite username e password.

I destinatari non riceveranno una mail con i files allegati, bensì una URL che consentirà loro di accedere a un documento contenente la comunicazione completa (testo e allegati).

Il link rimane valido per un periodo di tempo prestabilito, oltre il quale verrà rimosso automaticamente recuperando lo spazio e ottimizzando le risorse.
I.FileSharing è fruibile sia dal Client IBM Lotus Notes che mediante l’utilizzo di un semplice Browser.
I.FileSharing è un’applicazione che può essere utilizzata stand-alone, integrata con la soluzione CRM/KC I.Story oppure con applicatiuvi già in uso presso la Vostra Azienda.

Grazie al suo utilizzo si riducono le dimensione delle caselle di posta, ottimizzando lo spazio necessario al server DOMINO per gestire le mail di ogni singolo utente

Invio ricezione di mail di piccole dimensioni. -Gestione ottimizzata delle quote dei database di posta degli utenti – Possibilità di definire un periodo di validità degli allegati, scaduto il quale vengono automaticamente rimossi dal repository.
Accesso in modalità sicura HTTPS attraverso ID Univoco del documento.- Possibilità di integrare l’accesso sopra indicato con Username e Password.
Soluzione sviluppata sia per l’utilizzo mediante Client IBM Lotus Notes che via browser.
Integrazione diretta con la suite di applicazioni Idea Technologies, nonchè applicazioni IBM Lotus Domino di terze parti

Le Tue Esigenze Incontrano La Soluzione!

Come posso trasmettere 30/40 MB di files? C'è una policy che limita gli allegati a 10MB.
Con I.FileSharing condividi i files dal tuo server IBM DOMINO. Il ricevente potrà facilmente scaricarli.
Ma lo posso usare anche con utenti di posta che non utilizzano IBM Notes? Ci sono limitazioni?
Assolumante no, non ci sono limitazioni per chi deve ricevere o inviare i files. Il sistema è WEB based.
Alcuni di questi file però sono riservati. Posso essere certo che solo chi riceve il link può accedere?
Certo, il sistema permette di impostare un accesso autenticato, garantendo così massima sicurezza.