Lo strumento permette la definizione di connessioni dirette ai singoli DB di lotus Notes con l’abbinamento ai profili d’estrazione dati.

Attraverso questi profili dedicati sono definite le mappature dei campi, le relative etichette di stampa e le  schedulazioni per eseguire le estrazioni di dati anche in formato CSV.
Il risultato finale può essere inviato automaticamente via mail oppure estratto in apposite cartelle per essere lette da proceder esterne (vedi PHP, JAVA, Ecc.).
Grazie ad un’interfaccia facile ed intuitiva è possibile leggere i dati da un database IBM NOTES e scriverli direttamente in una base dati SQL, SENZA SCRIVERE CODICE DI PROGRAMMAZIONE.
Lo strumento è molto utile per casistiche di porting da Lotus notes ad ambienti terzi concorrenti o in alternativa ove ci sono esigenze di sincronizzazione di dati tra il mondo Relazionale SWL e l’ambiente IBM Notes

Contattaci!

Compila il modulo sottostante e parlerai con uno di noi: ti dimostreremo in pochi passaggi l’utilità e la semplicità d’uso di i.QueryNotes2 SQL/CSV Connettore

Se desideri scaricare materiale su IBM Notes clicca qui: Advance your social business

Enterprise messaging that drives business success

Advance your social business with IBM Notes and Domino 9.0 Social Edition software