IL PORTALE
IMMOBILIARE
NON BASTA?

Qualche domanda su WEBSTAGING

Le Tue Esigenze Incontrano La Soluzione!

Ci sono già sul mercato tanti portali immobiliari da usare per pubblicare l'annuncio di vendita. Ma WEBSTAGING è l'ennesimo nuovo portale immobiliare?
No, assolutamente. Non siamo un concorrente del tuo portale immobiliare. WEBSTAGING è uno strumento in più che hai a disposizione. Costa poco e fa tanto. Una risposta operativa alla tua esigenza di Agente immobiliare. Valorizzare al meglio con il WEB 2.0 e nei Social.
Qual'è la differenza princiaple di WEBSTAGING con un portale?
WEBSTAGING ti permette di creare facilmente ed in modo indipendente un MINISITO web solo di quel singolo immobile da vendere. Non sono pagine dentro un portale, bensì un "minisito" totalmente indipendente che il potenziale compratore può visitare facilmente.
Ma se il compratore entra in un portale vede tutti gli immobili in vendita, anche quelli delle altre agenzie, anche WEBSTAGING è così?
Assolutamente no! Ogni immobile inserito ha un indirizzo unico e dedicato. L'immobile avrà il proprio minisito. L'agente potrà cosi gestire al meglio quello che desidera spingere di più
Quindi se ho capito bene è un servizio in più che posso offrire per prendere un mandato di vendita in esclusiva ?
Certamente! A chi non farebbe piacere vendere la propria casa pubblicizzandola direttamente con un sito dedicato senza la confusione dei portali. WEBSTAGING e l'HOME STAGING sono due ottimi strumenti che ti permettono di differenziarti dalla concorrenza per proporre l'immobile.

FOTO/VIDEO

Puoi gestire all'interno della scheda di ogni immobile foto e video in HD.
Potrai decidere tu l'ordine di visualizzazione

CARATTERISTICHE

Sei libero di creare l'elenco delle caratteristiche più appropriato alla tua realtà di vendita.
Saranno solo TUE e non saranno condivise con altri.

SOCIAL NETWORKING

Potrai definire la foto migliore e il messaggio più significativo da pubblicare con un semplice click nel mondo del social. Oppure inviando il tutto via mail ai tuoi potenziali compratori

Con WEBSTAGING, puoi creare con pochi click una presentazione on line (minisito) del tuo immobile, da inviare ai tuoi clienti via mail, o da condividere velocemente sui social (Facebook, Twitter, ecc). In questo modo potrai valorizzare al massimo i tuoi immobili accellerando i tempi di vendita.

Tutto questo gestito direttamente da te, che non hai e non vuoi avere specializzazione ed esperienza WEB ma che desideri utilizzare i SOCIAL in modo pratico e semplice senza perderti nei loro meandri a beneficio del tuo business di vendita.

Qualcosa di diverso di un semplice accesso ad un portale condiviso con altre proposte di altre agenzie.

Fai la

differenza!

Concedi al tuo immobile la possibilità di essere “presentato” come si deve efotoprofiloBW-per-realtortv ne potenzierai le caratteristiche di estetica, funzionalità senza incorrere in alti costi di gestione (tipico dei portali immobiliari). WEBSTAGING è l’ideale in abbinamento ad un intervento di Home Staging permettendo di far illustrare al potenziale Cliente come un intervento serio e professionale può far cambiare l’immagine a qualsiasi immobile. Per i tuoi interventi di Home Staging ti consigliamo Gabriella Sala (www.gabriellasala.it), che consideriamo la migliore di questo campo. Gabriella ha deciso da tempo di offrire questa soluzione direttamente nel suo servizio di Home Staging fornendo ai suoi clienti un prodotto completo che può aiutare e fare la differenza per prendere in esclusiva il mandato di vendita.

Ti abbiamo detto molto!

Ora tocca a te compilare il modulo per avere maggiori informazioni su WEBSTAGING.

Nulla è impegnativo ma se non compili il modulo non potremo contattarti per illustrarti altri aspetti interessanti.

Se lo farai ti avrai diritto gratuitamente a 2 mesi di utilizzo di WEBSTAGING. Cosa aspetti ?